Sposarsi sul Lago Maggiore è il sogno di molti sposi.
L’incantevole paesaggio di Stresa, attrae ogni anno molte coppie, che come Silvia ed Alexander, desiderano sposarsi sul Lago Maggiore. Questo splendido lago, è famoso e apprezzato anche dagli stranieri. Infatti ogni anno si realizzano innumerevoli matrimoni. Rendendolo così una delle location di nozze, più richieste e amate di tutta l’Italia.
La sua affascinante ricchezza storica e artistica, con edifici barocchi e la bellezza paesaggistica, sarà la cornice perfetta, dove realizzare il vostro servizio fotografico di matrimonio.
Per il vostro ricevimento di nozze, avrete un ampia scelta, fra raffinate ville storiche, oppure Hotel di lusso, situati direttamente in riva al lago.
Il più famoso è Grand Hotel des Iles Borromees, location esclusiva e di grande lusso, affacciata sul golfo delle Isole Borromeo. La straordinaria bellezza di queste isole, è conosciuta in tutto il mondo. Folle di turisti le visitano e le scelgono, anche come location di nozze. Il prezioso arcipelago è composto dall’Isola Bella, con il palazzo Borromeo e i suoi spettacolari giardini, la pittoresca Isola dei Pescatori e l’Isola Madre, nota per la varietà di flora e fauna.
Il Grand Hotel venne inaugurato nel 1863 e si assicurò subito la clientela più facoltosa. A frequentare l’albergo, erano nobili, esponenti del mondo industriale e finanziario, provenienti da tutta Europa. Quando il famoso scrittore americano Ernest Hemingway, vi ambientò il suo romanzo, il nome dell’Hotel divenne famoso in tutto il mondo.
Scegliere di realizzare un matrimonio al Grand Hotel des Iles Borromees, significa immergersi nel fascino di un tempo passato. Un connubio di storia, lusso e comfort contemporaneo. Vi darà l’opportunità di soggiornare in ambienti sfarzosi, con magnifiche suite, dagli arredi preziosi, nelle tonalità porpora, indaco e oro. Potrete vivere un’esperienza gastronomica di alto livello. Deliziati da sapori del territorio o regalarvi momenti di relax, al centro benessere.
La giornata è iniziata nelle lussuose suite dell’Hotel, con i preparativi degli sposi. Silvia e Alexander in compagnia delle loro famiglie, hanno condiviso, le prime emozioni della giornata.
Per scambiarsi il fatidico Sì, Silvia e Alexander, hanno scelto la bellissima chiesa, di San Giuseppe a Carciano.
Al termine della cerimonia, una romantica passeggiata lungo lago. Le meravigliose Isole Borromeo. sono state la cornice perfetta, per i ritratti fra gli sposi.
Il ricevimento di nozze, è iniziato con un ricercato aperitivo, allestito nella sala del Grand Hotel.
Un raffinato pranzo assaporato nella sontuosa sala da ricevimenti, impreziosita da quadri importanti, come quello della “Pricipessa Sissi”. Che è stata ospite del Grand Hotel, durante una vacanza in Italia. Il finale perfetto, a questo matrimonio da favola.
Il Lago Maggiore è una località, che stimola molto la nostra creatività fotografica, ci spinge sempre, alla ricerca di nuove immagini, in perfetta simbiosi con la personalità degli sposi. Sarà un piacere incontrarvi ed ascoltare i vostri desideri per il vostro matrimonio.
Se volete vedere alcuni servizi fotografici di matrimonio a Stresa: Grand Hotel Des Iles Borromees,Villa Muggia. Villa Verganti Veronesi.Villa Aminta,Grand Hotel Majestic. Villa Frua,
Sono un fotografo di matrimonio, ma amo raccontare anche altri importanti momenti, che la vita ci offre, attraverso le immagini, catturo istanti preziosi che ricorderete per sempre.
Ad esempio: il prematrimoniale, la proposta di matrimonio e ritratti di famiglia.