Sposarsi sul Lago d’Orta è il sogno di tanti sposi.
L’incantevole paesaggio di Orta San Giulio è il sogno di molti sposi, che come Cristina e Marco, decidono di sposarsi sul Lago d’Orta, questo splendido lago, è famoso e apprezzato anche dalle coppie straniere.
Infatti sulle rive di questo romantico lago, ogni anno si realizzano innumerevoli matrimoni, rendendolo così una delle location di nozze, più richieste e amate di tutta l’Italia.
La sua affascinante ricchezza storica e artistica, con edifici romani e barocchi e la bellezza paesaggistica, sarà la cornice perfetta, dove realizzare il vostro servizio fotografico di matrimonio.
Rimarrete stupiti dalle vaste opzioni, che il Lago d’Orta vi saprà offrire, fra una cerimonia religiosa, nella Chiesa di Santa Maria Assunta in centro ad Orta, oppure al Santuario della Madonna del Sasso.
Se invece sognate di pronunciare il vostro sì, all’aperto in riva al lago, Villa Bossi realizzerà il vostro sogno.
Questa antica villa costruita nel secolo XVI, ha subito parecchi restauri ed ampliamenti nel corso dei secoli, ora è sede del comune di Orta San Giulio.
Affacciata sul lago, consente una splendida vista anche verso l’ Isola di San Giulio .
Per il vostro ricevimento di nozze, avrete un ampia scelta, fra raffinate ville storiche, oppure piccoli ristoranti e hotel situati direttamente in riva al lago.
La giornata è iniziata con i preparativi della sposa Cristina e dello sposo Marco, il racconto spontaneo è continuato con la cerimonia religiosa, fra la commozione di amici e parenti.
Una romantica passeggiata, la complicità del tramonto e il fascino dei vicoli stretti di Orta San Giulio, sono stati lo scenario perfetto per il reportage fotografico.
Per il ricevimento di nozze la location Luci sul Lago affacciato sulle rive del lago, avvolge la festa di nozze nell’atmosfera magica delle luci.
Potete vedere questo servizio anche sul sito Lago Maggiore sposi.
Se volete vedere altri servizi fotografici di matrimonio sul lago d’Orta: Villa Crespi. Villa Ortea.