Servizio fotografico per Eventi e Cene Aziendali.
Sono sempre molto felice quando mi richiedono un servizio fotografico per eventi. Realizzare un reportage fotografico, che racconti momenti speciali, come Feste Private, Compleanni ed eventi Aziendali.
Le fotografie sono la memoria dei nostri ricordi, per me ogni momento importante, va immortalato, per poter essere ricordato.
Lo Studio Anna Fileppo di Biella, specializzato in comunicazione ed immagine aziendale, festeggia i suoi trent’anni di attività. Uno studio tutto al femminile, che da 30 anni si relaziona, crea, comunica con e per aziende, istituzioni, professionisti e organizzazioni no-profit. Anna, Luisa e Paola festeggiano insieme a clienti, artisti, che in questi anni, hanno accompagnato l’azienda, nel suo percorso di sviluppo.
Per l’occasione lo Studio Anna Fileppo, ha organizzato un evento, presso Cittadellarte-Fondazione Pistoletto Onlus di Biella. Un organizzazione no-profit istituita nel 1998, dal noto artista Michelangelo Pistoletto. Un grande laboratorio creativo, pensato per connettere l’arte contemporanea.
Conosco Anna da qualche anno e non potrei condividere di più, la sua filosofia : “Non c’é comunicazione senza emozione”
Io comunico attraverso le immagini, la mia visione è emozionare attraverso le fotografie.
Anna mi ha chiesto di raccontare, il suo 30° Anniversario, cogliendo la gioia e le emozioni, vissute durante la sua festa. Un reportage fotografico spontaneo ed emozionale, in perfetta sintonia con il “Cuore” il tema scelto da Anna.
Per l’occasione Anna ha coinvolto sei artisti, a cui ha chiesto di interpretare il “Cuore”. Ciascuno artista ha realizzato un opera diversa, secondo la propria visione, ma legata fra di loro, dallo stesso concetto. L’interpretazione del “Cuore” passa dal marmo rosa, al dipinto su tempera, dalla fotografia al silicone, dal vetro ai fili da ricamo. I sei artisti che hanno realizzato, queste straordinarie opere, sono: Silvia Levenson, Valerio Tedeschi, Jill Mathis, Vincenzo Fiorito, Elizabeth Aro e Alessandro Ciffo.
I sei artisti hanno “donato il loro Cuore”, nonchè le 6 opere ad Anna, che durante l’evento, ha organizzato attività a favore della Onlus: La Casa per l’Autismo di Candelo e Specialisterne, un’associazione a carattere internazionale il cui obiettivo è quello di ricercare impieghi per ragazzi/e con Sindrome di Asperger.
L’evento è iniziato alla Fondazione Pistoletto, verso le 18,30 con l’arrivo degli ospiti.
Una breve presentazione di Anna, sul progetto condiviso con gli artisti e le loro opere. Poi nelle eleganti sale, i palati degli ospiti, sono stati deliziati, dalle raffinate proposte di HB Catering . Che come sempre, ha curato in ogni dettaglio ed eleganza, il menù della cena.
L’intrattenimento della serata, è stato curato da Massimo Ariatta Number One e da Maurizio Di Maggio, famoso conduttore radiofonico di Radio Montecarlo.
L’evento è stato un vero successo, il cuore e le emozioni, sono stati i protagonisti delle serata.
Amo raccontare tutti i momenti importanti, che la vita ci offre, attraverso le immagini, catturo istanti preziosi, che ricorderete per sempre.
Se desiderate ricordare un evento speciale, come un Anniversario, un Compleanno o un qualsiasi altro evento, che ritene importante.
Contattami: Sarò felice di raccontare il vostro evento a Biella, Novara e zona Laghi.