Omar e Francesca e il loro emozionante Matrimonio Villa Verganti Veronesi.
Lei di origini italiane e lui Americano, sono venuti in Italia per coronare il loro sogno d’amore, con parenti e amici.
La distanza tra noi non è stata un problema, abbiamo organizzato tutti i dettagli del matrimonio su Skype.
Hanno scelto la location di matrimonio Villa Verganti Veronesi, poco distante da Milano e vicino all’aeroporto della Malpensa, comodo visto i numerosi invitati americani, il luogo ideale per un elegante matrimonio.
Il servizio fotografico di matrimonio è iniziato con i preparativi degli sposi, in compagnia dei testimoni e damigelle, come vuole la tradizione Americana, confusione, gioia ed emozione erano nell’aria.
La toccante cerimonia religiosa è stata celebrata nel Santuario di Loreto a Oleggio, un crescendo di momenti forti, l’arrivo di Francesca, l’entrata in chiesa, lo scambio degli anelli in lacrime, sono stati istanti bellissimi da raccontare.
Al termine della cerimonia, la location di matrimonio Villa Verganti Veronesi, ci attendeva per il ricevimento di nozze, un buffet di aperitivi allestito nella tranquillità del giardino della villa.
Mentre gli invitati si rilassavano in giardino, ho realizzato il reportage fotografico di matrimonio, nel romantico parco intorno alla location. Intimi scatti spontanei e veri con la magia del tramonto.
Il ricevimento è proseguito all’aperto, con la cena nell’elegante tensostruttura. Durante la cena i discorsi dedicati agli sposi e i teneri balli, hanno regalato altre forti emozioni e gioia alla serata.
La favolosa giornata è volta al termine in tarda serata, con il taglio torta, sotto un magico cielo stellato.
Un finale perfetto per un indimenticabile matrimonio.
Cerimonia religiosa: Santuario di Loreto Oleggio Novara
Location di matrimonio: Villa Verganti Veronesi Inveruno Milano