This post is also available in : English
Nei pressi di Torino sulla cima della collina, sorge questo imponente castello e il suo antico borgo medievale. La splendida vista mozzafiato e i famosi vigneti del Piemonte, è lo scenario perfetto per un fantastico reportage fotografico di matrimonio. Eleonora e Alessandro desideravano per il loro matrimonio non il classico castello da fiaba, ma una location non convenzionale, che li facesse fare un salto nel passato, dove il tempo sembra essersi fermato, proprio come in questo antico borgo medievale.
Il servizio fotografico di matrimonio si è svolto interamente al castello. La giornata è incominciata in tarda mattinata con i preparativi degli sposi, svolti nelle antiche camere della fortezza. La cerimonia religiosa, è stata celebrata nell’affascinante chiesa barocca dei Santi Cassiano e Sebastiano adiacente al castello.
Dopo la commovente cerimonia, il ricevimento di nozze ha avuto inizio nel cortile, con deliziosi aperitivi. Fra giardini bucolici, alberi secolari e la splendida vista panoramica, è stato il luogo ideale per realizzare il loro servizio fotografico di matrimonio. Con la semplicità di una passeggiata intorno al castello, ho raccontato attraverso le immagini, intimi momenti, istanti autentici ricchi di passione.
Giunta la sera, la cena servita nel vecchio fienile, illuminato dalla calda luce delle candele, è stato il tocco magico di un tempo passato.
La festa è proseguita in giardino, fino a tarda notte, con il romantico taglio torta e scatenati balli.
Grazie a Eleonora e Alessandro. che mi hanno scelto, per immortalare tutte le belle emozioni e le gioie provate durante il loro fantastico matrimonio Castello San Sebastiano Po,
I ricordi sono per tutta la vita.
Location di matrimonio: Castello San Sebastiano Po.
wedding planner: Rosso di seta