Giovanna e Andrea avevano un sogno, vivere un giorno da favola, realizzando il loro ricevimento di matrimonio Villa Aminta.
Le emozioni che ho catturato attraverso le immagini realizzate, sarà lo scrigno che renderà indimenticabile i loro ricordi nel tempo.
La giornata è iniziata benissimo, in compagnia di uno splendido sole, che ha reso sereni tutti, visto il maltempo dei giorni passati.
Il servizio fotografico di matrimonio è iniziato a casa della sposa, ricordo ancora tutta l’emozione di Giovanna quando ha indossato il suo fantastico abito da sposa, mi disse che si era innamorata di quel vestito e che il suo sogno di “sentirsi principessa per un giorno” si stava realizzando, ora bastava raggiungere il suo principe azzurro Andrea.
Così tutti via, verso la Chiesa di Santa Maria Assunta a Vigliano Biellese, per la Cerimonia religiosa. Giovanna era al settimo cielo, ha percorso tutta la navata al fianco del suo papà. Circondata dall’affetto e dalla gioia di amici e parenti, Giovanna e Andrea hanno pronunciato il fatidico sì.
Al termine della Cerimonia, ci siamo diretti a Stresa sul lago Maggiore, dove una tipica imbarcazione ci aspettava per una bella gita romantica al tramonto sulle Isole Borromee.
Lo scenario del Lago Maggiore e dell’isola Bella sono stati lo scenario ideale per immortalare i loro i loro ricordi, scatti unici e veri, colti con spontaneità, che li emozioneranno negli anni futuri.
Giunti alla location di matrimonio Villa Aminta, un ricercato aperitivo allestito nel giardino, con splendida vista sul lago lago ha aperto il ricevimento di nozze, che è proseguito nella lussuosa ed elegante sala per una raffinata cena.
La festa di nozze, è continua fino a tarda serata, con allegri balli e un romantico taglio torta, la scenografica vista notturna sulle Isole Borromee, sono state la cornice perfetta per coronare il loro sogno d’amore.
Felice di aver raccontato questa bella storia d’amore, attraverso le mie immagini spero di aiutarli a ricordare tutte le emozione di questo fantastico matrimonio al lago Maggiore.
Ricevimento di matrimonio: Villa Aminta Stresa
Location: Lago Maggiore
Servizio fotografico: Isole Borromee
Cerimonia: Biella
Lascia un commento sul mio blog e condividi il post Matrimonio Villa Aminta in Stresa sul lago Maggiore, con i tuoi amici su Facebook, Twitter, Google+ e Pinterest.
Se invece stai cercando un bravo fotografo di matrimonio, che esegua servizi sul lago Maggiore, lago d’Orta, Novara, Biella,Torino, Milano,Piemonte, Lombardia, Liguria o in qualsiasi altra parte d’Italia, che racconti con discrezione e spontaneità il giorno più bello della vostra vita o semplicemente un evento speciale, contattami e richiedi un preventivo per un servizio fotografico, sarò ben felice di risponderti.