Sposarsi a Villa Aminta era il sogno di Jessica e Saimir, questa bella coppia Australiana. Innamorati del Lago Maggiore, hanno scelto di realizzare il loro matrimonio, nel giardino di Villa Aminta.
Il meraviglioso Palazzo in stile Belle Époque, sorge nel punto più spettacolare del Lago Maggiore. La vista sulle famose Isole Borromee, è veramente mozzafiato.
Il prezioso arcipelago è composto dall’Isola Bella, con il palazzo Borromeo e i suoi spettacolari giardini, la pittoresca Isola dei Pescatori e l’Isola Madre, nota per la varietà di flora e fauna.
La straordinaria bellezza di queste isole, è conosciuta in tutto il mondo. Ogni anno infatti innumerevoli turisti, le visitano e le scelgono, anche come location di nozze.
Ovunque voi siate, in giardino oppure in uno dei due ristoranti Gourmet di Villa Aminta, sarete incantati dal panorama, che vi circonda.
Questo reportage fotografico di matrimonio potrà essere la vostra fonte di ispirazione.
Jessica e Saimir hanno scelto di sposarsi a Villa Aminta, si sono innamorati del Palazzo e della splendida vista sulle Isole Borromees.
Il servizio fotografico di matrimonio, è iniziato nel primo pomeriggio, nell’elegante suite, con i preparativi della sposa.
Jessica in compagnia delle sua famiglia, ha condiviso le prime emozioni della giornata. Fra lacrime di gioia e un pò di agitazione, ha indossato il suo bellissimo abito da sposa.
Più tardi ho raggiunto in camera Saimir, per raccontare la preparazione dello sposo. Con l’aiuto delle mamma e del fratello, l’emozionato Saimir, ha indossato l’abito.
Una cerimonia simbolica molto emozionante e commovente, incorniciata in un fantastico paesaggio.
Al termine della cerimonia, siamo saliti in barca direzione Isola Bella, dove ho realizzato il reportage fotografico di coppia.
Immagini uniche e vere, che raccontano le emozioni e i primi momenti fra i novelli sposi.
Gli invitati si sono rilassati con l’ aperitivo in terrazza, avvolti dalla luce del tramonto.
Il ricevimento di nozze è proseguito in sala con un elegante cena.
Gli emozionanti discorsi in onore degli sposi e scatenati balli , hanno animato la cena nuziale.
La festa di nozze è proseguita con il taglio della torta nuziale.
Lo spettacolo delle fontane luminose, è stata la conclusione perfetta.
contattami: Sarò felice di raccontare il vostro matrimonio a Villa Aminta.
Il Lago Maggiore è una località, che stimola molto la nostra creatività fotografica, ci spinge sempre, alla ricerca di nuove immagini, in perfetta simbiosi con la personalità degli sposi. Sarà un piacere incontrarvi ed ascoltare i vostri desideri per il vostro matrimonio.
Se volete vedere alcuni servizi fotografici di matrimonio a Stresa: Villa Frua. Villa Verganti Veronesi. Grand Hotel Majestic. Villa Aminta.
Sono un fotografo di matrimonio, ma amo raccontare anche altri importanti momenti, che la vita ci offre, attraverso le immagini, catturo istanti preziosi che ricorderete per sempre.
Ad esempio: il prematrimoniale, la proposta di matrimonio e ritratti di famiglia.