Il Lago d’Orta è il luogo ideale dove sposarsi e realizzare un matrimonio Villa Crespi, poi è la scelta perfetta.
Il piccolo e caratteristico borgo di Orta San Giulio. è uno scenario magico che attira ogni anno molte coppia di sposi, alla ricerca del loro matrimonio perfetto. Benedetta e Michele ha scelto questo fantastico luogo di nozze per la stessa ragione, per realizzare il loro sogno d’amore.
Il servizio fotografico di matrimonio si è svolta interamente sul Lago d’Orta. Dai preparativi degli sposi organizzati nelle lussuose suite di Villa Crespi. L’emozionante cerimonia religiosa è stata celebrata nella sontuosa chiesa di Santa Maria Assunta, nel centro di Orta.
Al termine della cerimonia, ho catturato intimi istanti spontanei e veri, fra Benedetta e Michele, nello splendido scenario di questo fantastico paesaggio.
Dopo la passeggiata fra le caratteristiche vie strette di Orta San Giulio, siamo tornati alla location di matrimonio Villa Crespi. Il ricevimento di nozze ha avuto inizio nell’elegante giardino della villa, con un ricercato aperitivo .La cena servita nelle sontuose sale da pranzo e la rinomata cucina dello chef Antonino Cannavacciuolo, uno degli chef più noti in Italia, è stato il connubio perfetto.
La festa è volta al termine in tarda serata, con il romantico taglio torta vista lago, e divertenti balli.
Le immagini colte durante questo indimenticabile giorno, sapranno esaltare i loro ricordi nel tempo. Benedetta e Michele e i loro ospiti, rivivranno tutte le gioie e le forti emozioni, vissute durante questo favoloso matrimonio Villa Crespi.