Per un fantastico Sì …..scegliete un matrimonio alla Rocca di Arona.
La splendida vista che si ha sul Lago Maggiore, è sicuramente un luogo magico, perfetto per scambiarsi l’amore eterno. Dal belvedere della Rocca Borromea di Arona, vengono infatti celebrate molte cerimonie, con rito civile e simbolico. Gli sposi pronunciano il loro fatidico Sì, con sfondo, una vista panoramica mozzafiato, anche sulla Rocca di Angera.
La Rocca di Arona, fu costruita a scopo difensivo dai Longobardi, intorno all’anno 1000. Insieme alla gemella Rocca di Angera, tutt’ora intatta, furono un importante punto strategico di controllo, sul Lago Maggiore. Dal 1227 per 2 secoli fu proprietà dei Visconti, che la cedettero come feudo, nel 1439 alla famiglia Borromeo. Per ben 4 secoli, rimase proprietà dei Borromeo, nel 1800 arrivò Napoleone e la ridusse purtroppo in pochi resti.
Oggi i resti della Rocca, sono stati restaurati e il giardino con splendida vista, è diventato una location ideale per cerimonie ed eventi.
In questo scenario poetico, sarà il luogo ideale per realizzare il vostro servizio fotografico di matrimonio, immagini uniche, catturate cogliendo l’attimo e i sentimenti. Fotografie che vi sapranno far rivivere tutte le emozioni, vissute durante il vostro indimenticabile matrimonio.
contattami: Sarò felice di raccontare il vostro matrimonio alla Rocca di Arona.
Il Lago Maggiore è una località che stimola molto la nostra creatività fotografica. Ci spinge sempre alla ricerca di nuove immagini, in perfetta simbiosi con la personalità degli sposi. Sarà un piacere incontrarvi ed ascoltare i vostri desideri per il vostro matrimonio.
Se volete vedere alcuni servizi fotografici di matrimonio sul lago Maggiore: Villa Frua. Villa Aminta. Grand Hotel Majestic.
Sono un fotografo di matrimonio, ma amo raccontare anche altri importanti momenti, che la vita ci offre, attraverso le immagini, catturo istanti preziosi che ricorderete per sempre.
Ad esempio: il prematrimoniale, la proposta di matrimonio e ritratti di famiglia.