Reportage di matrimonio Abbazia Santo Spirito Villa Giannone a Comignago, location di matrimonio della provincia di Novara, nei pressi di Arona e lago Maggiore.
Questa residenza d’epoca risalente al 1200, ricca di charme, offre anche la possibilità di celebrare le nozze, un perfetto mix fra eleganza e tranquillità, proprio quello che desideravano Michela e Fabio.
Fabio ci attendeva davanti alla Chiesa Abbazia di Santo Spirito, solare e sorridente come sempre, in compagnia di amici e parenti, abbiamo atteso l’emozionante momento dell’arrivo della sposa e del primo sguardo fra Michela e Fabio.
L’entusiasmante Cerimonia religiosa, celebrata nell’ intima cappella privata, dell’ Abbazia di santo Spirito, fra bellissime orchidee bianche e allietati dal suono romantico di un arpa, è stato il luogo ideale dove pronunciare il fatidico sì.
Al termine della Cerimonia di nozze, un delizioso aperitivo allestito nell’immenso giardino di Villa Giannone, ha dato inizio al festoso ricevimento di nozze.
Il connubio fra la luce calda del tramonto e gli antichi scorci della villa, sono stati la cornice perfetta per questo bel servizio fotografico di matrimonio.
La festa è continuata nella raffinata sala con soffitto a volta di Villa Giannone, illuminata dalle luci soffuse delle candele, esaltando ancor di più la magica l’atmosfera.
Per terminare questa fantastica festa, un commovente taglio della torta sotto le stelle, incorniciato da fuochi d’artificio musicali, sono stati il finale perfetto a questo indimenticabile giorno.
Condividere le loro emozioni, mi ha permesso di raccontare il loro giorno, con immagini uniche.
Cerimonia religiosa: Abbazia Santo Spirito